DISPOSIZIONI DI CHIUSURA Operazioni a Bando Pubblico

AVVISO PER I BENEFICIARI (ULTIMA PROROGA):

Si rende noto che i progetti in corso, relativamente alle Operazioni a Bando Pubblico ed in Convenzione, dovranno ultimarsi entro e non oltre il giorno 31 OTTOBRE 2015 (Deliberazione Giunta Regionale nr. 1246 del 24.09.2015).

Entro tale data, la documentazione relativa al SAL finale, dovrà essere presentata ad U.E.C.A. di Basilicata.

comunicazione beneficiari operazioni a bando pubblico_1 ottobre 2015 

 

 

Proroga scadenza presentazione progetti C.E.T./Richiesta scheda preliminare di progetto.

AVVISO PER GLI ENTI PUBBLICI DELL’AREA DI AZIONE DEL GAL COSVEL Srl

Ad integrazione di quanto inviato, tramite PEC, in data 14 settembre 2015, con la quale si invitavano gli enti pubblici in indirizzo a manifestare interesse relativamente alla realizzazione dei C.E.T., con la presente si precisa che, a seguito di richieste pervenute, lo scrivente GAL ha prorogato al giorno 29 settembre 2015, il termine ultimo per la presentazione dei progetti, secondo le modalità d’invio precedentemente indicate  (a mezzo PEC: cosvel@gigapec.it).

All’uopo, si richiede inoltre, la compilazione di una scheda preliminare di progetto (di seguito scaricabile), da far pervenire a mezzo PEC (cosvel@gigapec.it) entro la data odierna (24 settembre 2015).

Gli Enti Pubblici che già hanno inoltrato la manifestazione d’interesse, sono esonerati dall’invio della scheda preliminare di progetto e possono eventualmente integrare/modificare e rinviare la propria candidatura e/o confermarla.

proroga + richiesta scheda preliminare_CENTRI DI EDUCAZIONE AL TERRITORIO

Operazione 4.1.3.14 – CENTRI DI EDUCAZIONE AL TERRITORIO

 

Lo scopo dell’operazione è quello di realizzare uno o più contenitori in grado di raccogliere esperienze significative di un territorio in movimento che può vantare risorse, anche in termini di capitale sociale, sino ad oggi considerate scollegate, ma che al contrario sono da sintonizzare e mettere a sistema.

Il Gal Cosvel SRL invita dunque le Amministrazioni Locali (Bernalda, Colobraro, Montalbano Ionico, Nova Siri, Pisticci, Rotondella, San Giorgio Lucano, Tursi e Valsinni)a Manifestare il proprio interesse e ad individuare degli spazi/contenitori di proprietà pubblica e/o ad uso/disponibilità pubblici (biblioteche, centri culturali, scuole, spazi inutilizzati e/o da valorizzare, etc.) presenti nel proprio Comune, per attivare i cosiddetti CET – Centri di Educazione al Territorio, spazi-laboratorio di progettazione territoriale.

Il Gal auspica, nella fase di elaborazione della proposta, da parte delle Amministrazioni Comunali, il coinvolgimento dei principali attori locali presenti sul proprio territorio (associazioni culturali, di volontariato, gruppi organizzati di cittadini, scuole, etc.).

invito a manifestare interesse_CENTRI DI EDUCAZIONE AL TERRITORIO

   

Bandi Fondazione “La Rabatana” – Città di Tursi

AVVISO PUBBLICO  – SELEZIONE DI OPERE D’ARTE FINALIZZATE ALLA DIVULGAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI TURSI (il termine entro il quale dovranno essere presentate le manifestazioni di interesse è fissato entro le ore 12.00 del 22/09/2015)

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

AVVISO PUBBLICO  -   SELEZIONE DI OPERE CINEMATOGRAFICHE FINALIZZATE ALLA DIVULGAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI TURSI (il termine entro il quale dovranno essere presentate le manifestazioni di interesse è fissato entro le ore 12.00 del 22/09/2015)